Addio Anna Nicole Smith

L'ex modella ed attrice è stata trovata morta nella sua camera d'albergo. Aveva 39 anni.

E' morta Anna Nicole Smith: l'ex modella di Playboy, che aveva sposato un anziano milionario dal quale aveva ereditato tutte le sue fortune, è stata trovata morta nella sua stanza al Seminole Hard Rock Hotel, ieri mattina. Secondo la polizia le circostanze della morte della Smith saranno chiarite nel corso dell'autopsia che è prevista per oggi.

Nei mesi scorsi l'ex-modella era tornata a far parlare di se dopo la morte di suo figlio Daniel, avvenuta in circostanze misteriose. Il ragazzo, che aveva vent'anni, era statol trovato morto nella stanza d'ospedale nella quale sua madre era ricoverata dopo aver dato alla luce una bambina.

Nata a Houston nel '67, la Smith - il ci vero nome era Vickie Lynn Hogan - iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come ballerina in uno strip-club, e successivamente con le prime foto sexy sul magazine Palyboy, del quale divenne Playmate dell'anno nel 1993. In seguito è stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie, interprete di alcuni film e protagonista del suo Anna Nicole Show in televisione, dal 2000 al 2002.