Adam Goldberg nel cast dei 'Rookies' di De Niro

L'attore è salito a bordo del progetto facendo squadra con Judy Marte, Tom Reed, Stark Sands e Leelee Sobieski che reciteranno nel ruolo di neo-agenti di polizia in pasto ai criminali della Grande Mela.

Dalla penna di Richard Price e dalla Tribeca Productions di Robert De Niro arriva il nuovo cop-pilot per la CBS: Rookies, la storia di un gruppo di agenti di polizia di New York freschi di diploma che impareranno presto che l'addestramento sul campo è decisamente diverso da quello accademico, e che conciliare la vita privata con quella sulla strada è un compito altrettanto arduo.

Nel cast troviamo Judy Marte, Tom Reed, Stark Sands e Leelee Sobieski, quattro dei novellini protagonisti e a loro si è aggiunto Adam Goldberg (Salvate il soldato Ryan), i cui dettagli sul personaggio che interpreterà non sono ancora noti: potrebbe trattarsi del ruolo di Jayson "The Franchise" Toney o di Kenny McCormack, gli ultimi due rimasti vacanti.

La Sobieski è stata la prima ad aggiudicarsi uno dei ruoli regulars, quello di Gen "White House" Perry, così chiamata perchè faceva parte della Color Guard della Casa Bianca, "una ragazza che se la sa cavare in ogni situazione, che si tratti del boss di una gang di un problema idraulico". Per quanto riguarda gli altri, Marte sarà Tonya Perez, Sands sarà Ray "Lazarus" Brightman e Reed invece Basir "Kiterunner" Khan. La regia è affidata a James Mangold mentre De Niro e Jane Rosenthal si occuperanno della produzione esecutiva.