Ace Ventura: in arrivo un sequel e una serie tv ispirata ai film?

I produttori dei lungometraggi con protagonista Jim Carrey vorrebbero riportare in vita il franchise sul piccolo e grande schermo.

La casa di produzione Morgan Creek ha annunciato il rinnovo della società che ora si chiamerà Morgan Greek Entertainment Group.
Tra i progetti dello studio ci sono un reboot di Ace Ventura - l'acchiappanimali che dovrebbe ritornare sul grande schermo e persino poter dare vita a una serie tv, come ha dichiarato il presidente David Robinson: "Stiamo pensando a un rilancio cinematografico. Considerando la sua natura a episodi, dedicata a un detective, si presta anche a diventare una serie tv a camera singola". Il responsabile dello studio ha ammesso che sarebbe felice venisse realizzato un sequel in cui Jim Carrey riprendesse il suo ruolo e facesse un passaggio di consegne a un figlio o a una figlia.

Tra i progetti anche quelli dei revival di Young guns - giovani pistole e di Major League - La squadra più scassata della lega, mentre sono già state annunciate le potenziali serie tv tratte dai film Inseparabili di David Cronenberg e Cabal di Clive Barker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!