Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha all'attivo alcune delle opere più incredibili e d'impatto mai comparse sul grande e piccolo schermo. Sorkin è anche uno dei pochi showrunner che ha scritto quasi ogni singolo episodio della sua creazione seriale più nota, West Wing. Dopo aver vinto un Oscar per The Social Network e aver ricevuto una nomination per L'arte di vincere - Moneyball, l'attenzione dell'autore si starebbe per concentrare sull'universo dei supereroi.
Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo
ComicBook.com ha intervistato lo scrittore, ospite del CinemaCon a Las Vegas, spingendolo a rivelare di aver già avuto contatti sia con DC che con Marvel: "Ho parlato sia con gli executives della DC che con quelli della Marvel. Ho confessato a entrambi di non aver mai letto un fumetto. Non è che non mi piacciano, è solo che non mi è mai capitato. Spero che, tra tutti i fumetti, da qualche parte ci sia un personaggio che amerò tanto da decidere di leggermi tutto dall'inizio."
Leggi anche: Da Zuckerberg a Steve Jobs: con Aaron Sorkin la tecnologia è al servizio del talento e dell'amore
Al momento Aaaron Sorkin non sembra fare preferenze tra Marvel e DC, ma appare intenzionato a dare una possibilità a entrambe le compagnie. A breve vedremo lo sceneggiatore intento a firmare lo script di un comic movie? E' ancora presto per dirlo. Qual che è certo è che qualcosa bolle in pentola!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!