A-X-L: Un'amicizia extraordinaria, clip esclusiva del film di fantascienza

I protagonisti di A-X-L: Un'amicizia extraordinaria sono il giovane Miles e un cane robot: il film è in arrivo nelle nostre sale grazie a M2 Pictures.

NOTIZIA di 03/10/2018

Distribuito da M2 Pictures, il prossimo 11 ottobre arriva nei cinema italiani il film A-X-L: Un'amicizia extraordinaria, un film di fantascienza che ricorda il genere per ragazzi molto in voga negli anni Ottanta.

Protagonista del film è Miles la cui vita cambia radicalmente quando si imbatte in un'innovativa tecnologia militare, ovvero un cane robot di nome AXL, un'intelligenza artificiale capace di provare forti sentimenti grazie ai quali stringe un forte legame con il ragazzo. Il rapporto tra i due viene messo in pericolo degli scienziati militari che hanno progettato AXL e vorrebbero riprenderselo a qualsiasi costo. Miles allora chiede aiuto a Sara, la ragazza di cui è innamorato, per proteggere il suo nuovo migliore amico.

Oliver Daly ha diretto A-X-L: Un'amicizia extraordinaria e firmato la sceneggiatura, Alex Neustaedter, noto al pubblico televisivo per la serie Colony, interpreta il giovane Miles. La cantante e attrice Becky G è Sara. Completano il cast del film, di cui oggi vi proponiamo una clip esclusiva, Thomas Jane, Ted McGinley, Lou Taylor Pucci, Dominic Rains e Alex MacNicoll.