A-Team, azione e divertimento per la premiere del film a Ostia

Evento show al Cineland di Ostia, domenica 13 giugno: dopo un pomeriggio di spettacolo e azione, alcuni fortunati potranno vincere i biglietti per l'anteprima di 'A-Team', che si terrà alle ore 21.00.

Sarà un appuntamento imperdibile quello in programma al Cineland di Ostia, via dei Romagnoli 515, domenica 13 Giugno 2010 per l'anteprima nazionale dell'attesissimo film A-Team, distribuito da 20th Century Fox e in uscita nelle sale il prossimo 18 Giugno.
Per poter assistere alla premiere del film, in programma alle ore 21.00, sarà sufficiente partecipare alle tante iniziative che si terranno durante tutto il pomeriggio, grazie alle quali si potranno vincere gli inviti, o addirittura un fantastico giro in elicottero su Ostia! Chi non sarà tra i fortunati che riusciranno a ottenere l'invito per l'anteprima del film, potrà comunque passare un divertente pomeriggio all'insegna dello spettacolo e dell'azione.

A partire dalle ore 17.00 infatti, e fino a pochi minuti prima dell'inizio della proiezione, si susseguiranno voli in elicottero, allenamenti di_ Acrobatic Action Fitness_ e una spettacolare esibizione di Parkour, a cura dell'associazione Streetarts.org, che ripercorrerà il vero e proprio percorso militare inventato da Georges Hébert che ha dato origine a questa disciplina. Una piacevole sorpresa attende, inoltre, i fan di A-Team che potranno ammirare dal vivo il mitico Van del film e scattare una foto ricordo in compagnia del sosia di P.E. Baracus. Completerà l'evento la prestigiosa presenza dell'Arma dei Carabinieri con l'esposizione di mezzi militari, unità cinofile e robot artificieri.