A Jesse Eisenberg restano 30 minuti o meno

Action comedy per una manciata di attori brillanti. Jesse Eisenberg affiancherà Danny McBride, Aziz Ansari e Michael Pena in 30 Minutes of Less, diretto da Ruben Fleischer.

Il giovane Jesse Eisenberg tornerà a collaborare col regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer per l'action-comedy 30 Minutes of Less. Eisenberg affiancherà i brillanti Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson. Il film vede protagonisti un insegnante di storia del liceo (Aziz Ansari) e un fattorino di pizze a domicilio (Jesse Eisenberg) costretti a rapinare una banca quando uno dei due viene legato a una bomba. Danny McBride interpreterà uno degli uomini che vogliono impossessarsi del denaro della banca, Michael Pena sarà un killer tatuato, mentre Nick Swardson vestirà i panni del migliore amico del personaggio di McBride. Ben Stiller e Stuart Cornfeld produrranno il film con Jeremy Kramer. La sceneggiatura è firmata da Michael Diliberti e Matthew Sullivan. Il film verrà girato in estate.

Jesse Eisenberg fa parte del cast di The Social Network, biopic dedicato ai fondatori di Facebook diretto da David Fincher. Prossimamente lo vedremo sugli schermi nella scatenata commedia horror Benvenuti a Zombieland.