A Good Person: una nuova clip esclusiva del film con Florence Pugh (VIDEO)

Ecco una clip esclusiva di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff e interpretato da Florence Pugh e Morgan Freeman.

A Good Person: una nuova clip esclusiva del film con Florence Pugh (VIDEO)

Letterboxd ha recentemente pubblicato su Twitter una clip esclusiva di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff nel cui cast figurano interpreti come Florence Pugh e Morgan Freeman. Il filmato mostra la protagonista in un bagno mentre guarda un tutorial su come tagliarsi i capelli.

A Good Person, scritto e diretto da Zach Braff, arriverà nei cinema americani il 24 marzo e in Italia sarà un progetto Sky Original, distribuito su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Il film è una storia su come una frazione di secondo possa cambiare completamente il corso delle nostre vite e come i cambiamenti che adottiamo in seguito possano aiutarci a rimetterci in carreggiata.

Protagonisti della pellicola, prodotta da da Killer Films, Elevation Films e Zach Braff, sono l'attrice britannica Florence Pugh, che è anche una delle produttrici esecutive del film, e la leggenda della recitazione Morgan Freeman.

La sinossi ufficiale di A Good Person recita: "Allison è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un'improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel, che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti."