A Family Vacation, il nuovo film diretto da Ira Sachs, potrà contare su un cast di altissimo livello: tra gli interpreti ci saranno Isabelle Huppert, Marisa Tomei, Greg Kinnear, Jérémie Rénier e André Wilms.
Le riprese inizieranno nel mese di ottobre in Portogallo e tra i produttori sono coinvolti Saïd Ben Saïd e Michel Merkt tramite la loro SBS Productions.
La sceneggiatura è stata firmata da Sachs insieme a Mauricio Zacharias e la storia seguirà quello che accade a tre generazioni della stessa famiglia che affrontano un'esperienza che modificherà per sempre la loro vita durante un giorno di vacanza trascorso nella storica città di Sintra, in Portogallo.
In un comunicato si dichiara: "Lavorerò con alcuni dei miei attori preferiti al mondo per raccontare questa storia delicata di una famiglia in crisi, con alcuni collaborerò per la prima volta, come nel caso di Isabelle Huppert, con altri c'è un rapporto professionale che dura da anni. Lo script è teatrale e segue nove vite durante una giornata. E' meraviglioso avere un gruppo di attori così ricchi di sfumature e disposti a prendere dei rischi per portare in vita la storia".