All'incirca trenta giorni fa il regista e musicista Rob Zombie aveva annunciato di aver iniziato le riprese del sequel di La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, intitolato 3 From Hell.
Il film, scritto e diretto da Zombie, vede nel cast Bill Moseley, la moglie Sheri Moon Zombie e Sid Haig e porterà in scena Otis (Moseley) e Baby (Moon) in fuga dalla loro proprietà verso un motel deserto dove si riuniscono al padre di Baby, il Capitano Spaulding (Haig), altrettanto folle e sanguinario. Mentre il trio continua a tormentare e uccidere coloro che gli capitano a tiro, il vendicativo Sceriffo Wydell (William Forsythe) è sempre più vicino...
Sul suo account Facebook, Bill Moseley ha annunciato la fine delle riprese e ha comunicato che il film sarà un capolavoro:
"Esausto ma felice, il capolavoro di Rob Zombie 3 From Hell è nel cassetto (di questi tempi immagino sia nell'hard disk). Ieri notte è stato molto bello, abbiamo girato tutte le scene finali prima di finire la lavorazione al ranch Valuzat nella cara vecchia Santa Clarita, i camion sono partiti, gli attori si sono struccati e cambiati per affrontare nuove avventure, il sole è alto e io sto guidando sull'autostrada. I miei animali guida, i Doobie Brothers, mi riempiono la testa e il cuore con abbastanza ritmo e gioia da farmi arrivare a casa a Los Angeles. Ci vorranno un giorno o due per capire l'enormità e l'intensità di ciò che abbiamo fatto, ma intanto "eat a lot, sleep a lot, brush 'em like crazy", come dicono i Beach Boys. Una cosa posso dirla: quando questo film uscirà, le vostre menti rimarranno sconvolte! Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere (haha), Otis D."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!