Jack O'Connell è entrato ufficialmente a far parte del cast di 28 Anni Dopo, il film sequel ideato da Alex Garland che verrà diretto da Danny Boyle.
Sony si occuperà della distribuzione nelle sale del nuovo capitolo della storia post-apocalittica, di cui erano stati annunciati i primi interpreti alcune settimane fa.
I primi annunci del cast
I protagonisti di 28 Years Later saranno Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jack O'Connell, anche se il casting non è ancora stato completato e i fan possono attendersi ulteriori annunci nelle prossime settimane.
28 giorni dopo, primo capitolo della saga, aveva debuttato nelle sale nel 2002 e raccontava la storia di un fattorino, interpretato da Cillian Murphy, che si risveglia dopo essere stato in coma, scoprendo che il mondo è stato stravolto da un virus e ora il mondo è invaso dagli zombie.
Dopo il successo ottenuto ai box office, con oltre 82 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, nel 2007 era stato prodotto il sequel 28 settimane dopo.
28 giorni dopo: ecco perché è il miglior zombie movie degli anni 2000
Jack O'Connell ha recentemente recitato in Amy Winehouse: Back to black, con il ruolo del marito della cantante, ed è attualmente impegnato sul set del nuovo film diretto da Ryan Coogler che vedrà tra i suoi protagonisti anche Michael B. Jordan. 28 anni dopo sarà il suo prossimo impegno e le riprese dovrebbero iniziare tra pochi mesi.