24 cambia canale?

Sono in corso trattative tra la Fox e la NBC su un passaggio di testimone per la hit series 24 che dopo otto stagioni si potrebbe dire conclusa, ma non è ancora detta l'ultima parola.

La 20th Century Fox stava valutando la possibilità di chiudere 24 con il finale di questa stagione, sia per il calo degli ascolti sia perchè i costi di produzione continuano ad essere molto elevati, la Fox stava progettando di trasformare una serie molto costosa e ancora molto amata in un film franchise, un po' come è successo per Stargate Sg-1, ma un interessamento da parte della NBC potrebbe cambiare le carte in tavola.

Tuttavia produrre un film mentre la serie è ancora in onda è praticamente impossibile, quindi la pianificazione cinematografica ha subito un arresto dopo che la NBC si è mostrata molto interessata a prendere in mano la produzione della serie per una nona giornata. Voci non ufficiali dalla rete confermano che i dirigenti sono interessati alla possibilità di avere Jack Bauer nel loro carnet, ma i portavoce di ambo le parti hanno declinato ogni commento. Almeno per il momento 24 continua ad andare in onda con il logo della Fox.