24: Anil Kapoor nel cast dell'ottava stagione

L'attore di 'The Millionaire' farà parte del cast fisso della prossima stagione dell'adrenalinica serie televisiva intepretata da Kiefer Sutherland.

La settima stagione di 24, il serial televisivo targato 20th Century Fox TV che vede protagonista Kiefer Sutherland nei panni dell'agente Jack Bauer, si avvia alla conclusione, ma già si parla delle prime novità della stagione otto. Nel cast fisso del day eight infatti, ci sarà anche l'attore indiano Anil Kapoor, che di recente è apparso in The Millionaire, l'ultimo film di Danny Boyle che ha vinto ben otto statuette all'ultima edizione degli Academy Awards.

Kapoor, che in 24 debutta con il suo primo ruolo in una produzione americana, vestirà i panni di un leader politico mediorientale che arriva negli States per iniziare una missione di pace. Nato cinquant'anni fa in India, l'attore è un'icona indiscussa di Bollywood, e in circa trent'anni di carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti e interpretato più di un centinaio di pellicole.

La settima stagione di 24, che è ideato da Joel Surnow e Robert Cochran, si concluderà negli USA il 18 maggio con un episodio speciale della durata di due ore.