Sua Maestà (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Sua Maestà (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cine weekend estero: Your Highness, Arturo e le altre uscite

    Cine weekend estero: Your Highness, Arturo e le altre uscite

    Un salto nel passato con i protagonisti di Your Highness e l'avventuroso capitano Philibert. Russell Brand è il miliardario Arturo, mentre Kim Cattrall è la ex-star di film a luci rosse Monica Velour. Saoirse Ronan invece è la spietata e giovanissima Hanna.

  • Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Emozioni ed effetti speciali nel primo full trailer del superomistico Captain America: Il primo vendicatore. Si ride con Jim Carrey e i simpatici pinguini ballerini di Mr. Popper's Penguin.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Hanna, Red State e gli altri trailer della settimana

    Hanna, Red State e gli altri trailer della settimana

    On line le prime immagini dei terrificanti Hanna e Red State. Per fortuna si ride con la commedia Cedar Rapids.

  • Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Gli alieni ci attaccano o ci difendono? Perché i principi azzurri sono più volgari e in carne di come ce li ricordavamo? Cappuccetto Rosso è cresciuta così tanto da pensare al matrimonio? Lo scopriremo al cinema oppure nei trailer in arrivo sul web.

  • Justin Theroux nel cast di Your Highness

    Justin Theroux nel cast di Your Highness

    L'attore e sceneggiatore è stato scritturato per far parte della commedia diretta da David Gordon Green, e vestirà i panni di un malvagio mago che rapisce una principessa.

  • Zooey Deschanel in Your Highness

    Zooey Deschanel in Your Highness

    L'eterea attrice affiancherà i colleghi Natalie Portman, James Franco e Danny McBride nella commedia d'ambientazione medievale Your Highness.

  • James Franco alla corte del re

    James Franco alla corte del re

    James Franco si unirà nuovamente al collega Danny McBride per High Higness, esilarante e avventurosa commedia ambientata nel Medioevo diretta da David Gordon Green.