Yes Man è un film del 2008 diretto da Peyton Reed con Jim Carrey e Zooey Deschanel. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Un uomo è talmente depresso che rifiuta qualsiasi cosa gli venga proposta, tra cui le uscite con gli amici. Le cose però cambieranno quando il protagonista deciderà di dire di sì a tutto per un anno intero.
Io penso positivo Un sì al momento giusto può voler dire molto, troppi possono creare più confusione di prima. Questo potrebbe essere il sunto, qualora volessimo ricavare una sorta di messaggio zen da una commedia quanto mai movimentata, che ruota attorno al concetto di ottimismo …
Date di uscita e riprese - Yes Man è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Gennaio 2009 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 17 Dicembre 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location …
Attualmente Yes Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Yes Man e le nomination:
Yes Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 46% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Yes Man
2009 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Yes Man
2009 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Yes Man e l'incredibile storia vera, tratta da un libro autobiografico di Danny Wallace, che ha ispirato la celebre commedia interpretata da Jim Carrey
In onda stasera su Italia 1, in seconda serata, c'è Yes Man, commedia del 2008 tratta da una storia vera con un irresistibile protagonista: Jim Carrey.
Per l'ultimo mese dell'anno, Cine Sony prevede una programmazione ricchissima di cicli e un palinsesto molto articolato per tutti i gusti per il Natale 2017 (che su Cine Sony inizia già il 16 dicembre).
Istrionico e irriverente, Jim Carrey ci ha regalato una lunga serie di personaggi e sketch esilaranti. Performance attoriali memorabili che ripercorriamo in occasione dell'uscita del sequel di Scemo & più scemo.
Danny Wallace, noto comico scozzese, torna a collaborare con la Warner Bros per sviluppare un nuovo progetto dal suo ultimo libro: Awkard Situations for Men.