Tutti i contenuti su X-Men: Giorni di un futuro passato (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Bryan Singer ha confermato via Twitter che l'attore di Game of Thrones sarà nel cast del film. Intanto Hugh Jackman ha detto che non farà parte degli ulteriori film del franchise.
Con loro nel nuovo capitolo della saga Marvel rivedremo anche Shawn 'Iceman' Ashmore.
Emma Frost farà ritorno nel nuovo capitolo del franchise Marvel? La sua interprete teme di no.
La star, che si prepara a tornare a indossare i panni del tormentato Logan, lascia intuire i primi dettagli sul plot del nuovo episodio diretto da Bryan Singer.
L'attrice ha poche speranze di essere richiamata da Bryan Singer, visto che il suo personaggio muore nella versione originale, ma nell'universo degli X-Men mai dire mai.
La star australiana non poteva mancare nel sequel fumettistico e infatti presto lo vedremo all'opera nei panni di Wolverine a fianco dei giovani mutanti di Bryan Singer.
Ufficializzata l'apertura delle trattative tra la produzione e la star australiana. Si attende a breve la firma del contratto per il sequel di X-Men: l'inizio.
Gli originali Magneto e Professor X torneranno a fare compagnia alla loro versione 'giovane' nel nuovo film dedicato agli eroi mutanti.
La saga vede il ritorno dell'autore dei primi due episodi che si metterà di nuovo dietro la macchina da presa per narrare la giovinezza degli eroi mutanti.
Il regista avrebbe rinunciato a occuparsi del sequel di X-Men: l'inizio per sviluppare l'idea originale alla base di The Secret Service.
Il produttore ha rivelato il titolo del previsto sequel di X-Men: l'inizio: il nuovo film si chiamerà Days of Future Past e sarà basato, in parte, sull'omonimo fumetto degli anni '80.
La Fox ha spostato al 2013 l'avvio della lavorazione del sequel superomistico per permettere a Jennifer Lawrence di girare il secondo capitolo di Hunger Games.
La Fox ha prolungato il contratto del regista fino al 2015. Con lui faranno ritorno le star Michael Fassbender e James McAvoy.