Tutti i contenuti su X-Men: Apocalisse (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Svelate le nuove spettacolari sequenze del capitolo finale della First Class Trilogy, al cinema dal 19 maggio.
L'interprete della mutante sexy e pericolosa ci racconta cosa ama di più del suo personaggio.
La nuova immagine promozionale è dedicata ai mutanti che cercheranno di salvare l'umanità dalla minaccia rappresentata da Apocalisse.
La nuova immagine promozionale è dedicata ai personaggi che aiuteranno Apocalypse nel film diretto da Bryan Singer.
L'Apocalisse sta per abbattersi su di noi. Il regista degli X-Men ce ne fornisce un assaggio dal suo catastrofico set canadese.
La catastrofe si propaga ovunque per mano di Apocalisse nel promo denso di effetti speciali. x-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 26 maggio prossimo.
Ecco le prime informazioni sul ruolo che Tempesta, Magneto, Psylocke ed Angel assumeranno alle dipendenze di Apocalisse.
In un'annata dominata dagli eroi e dai villain dei fumetti, spazio anche al western di Tarantino, al magico mondo di J.K. Rowling, e all'avventuroso sequel di Alla ricerca di Nemo.
In un'immagine inedita dello storyboard del film diretto da Bryan Singer si vedono gli effetti dell'incontro tra Apocalypse e il personaggio interpretato da Michael Fassbender.
Rajan Zed, leader Hinduista, ha chiesto a Bryan Singer di rifare il look ad Apocalypse perché troppo simile alla divinità Lord Krishna
Ripercorriamo i momenti fondamentali del primo filmato promozionale ufficiale dell'ottavo lungometraggio dedicato ai mutanti della Marvel.
Dopo il primo trailer, diffuso un poster inedito del film diretto da Bryan Singer in cui viene ritratto il malvagio personaggio interpretato da Oscar Isaac.
La 20th Century Fox ha diffuso il trailer di Bryan Singer che arriverà nelle sale il 26 maggio 2016.
La 20th Century Fox ha diffuso la locandina ufficiale del lungometraggio diretto da Bryan Singer di cui domani verrà svelato il trailer.
Alcuni dei film più attesi del 2016 confermati da Fox: il prossimo anno ci aspettano Kung Fu Panda 3, il nuovo X-Men, Deadpool e tanti altri titoli di cui si parla da mesi.
Come preannunciato, il promo del nuovo capitolo della saga degli X-Men precederà la visione di Star Wars: Il risveglio della forza.
Il regista del film ha condiviso una nuova immagine del primo video promozionale che verrà proiettato nei cinema prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Secondo i rumor, un nuovo capitolo della saga degli X-Men seguirà il preannunciato 20,000 Leagues Under the Sea, che vede Singer impegnato dietro la macchina da presa.
Insieme al settimo capitolo della saga fantascientifica, anche il trailer di Captain America: Civil War.
L'attore ha condiviso delle anticipazioni su quello che accadrà al suo personaggio nel nuovo film diretto da Bryan Singer.