Tutti i contenuti su X-Files: Voglio crederci (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
X-Files, la serie di Chris Carter che ha segnato la storia della tv, compie 25 anni e ne approfittiamo per un ragionamento tra passato, presente e futuro.
Mezzo secolo portato splendidamente. Gillian Anderson, la rossa Dana Scully di X-Files, star di American Gods e Hannibal, ha ancora tante carte da giocare.
Il network Fox ha diffuso uno sneak peek della sesta puntata del revival del serial con protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.
Nel giorno del ritorno di Mulder e Scully in televisione, abbiamo chiesto ai nostri redattori di guardarsi alle spalle e raccontarci cosa rappresenta per loro la serie creata nel 1993 da Chris Carter.
Qualche curiosità sulla creatura più nota di Chris Carter, in attesa del revival in onda dal 26 Gennaio su Fox Italia.
Quali sono gli episodi da recuperare in vista della nuova serie, prossimamente sui nostri schermi?
Dalla nuova serie Amazon ad X-Files ed il prossimo Medici, il nostro incontro con lo sceneggiatore al Roma Fiction Fest 2015.
A dieci anni dal finale, ripensiamo a temi e suggestioni della serie di Chris Carter, ma soprattutto all'impronta impossibile da ignorare sulla televisione contemporanea.
L'attrice, ospite del Sarajevo Film Festival, ha smentito le voci secondo le quali aveva chiuso definitivamente con il personaggio di Dana Scully e si è detta disponibile ad apparire in una terza pellicola, prevista per il 2012.
Superba edizione DVD a doppio disco per il secondo approdo sul grande schermo degli agenti Fox Mulder e Dana Scully: video di altissimo livello, audio buono, extra corposi e sempre interessanti.
Disponibile dal 4 febbraio un'inedita extended edition mai vista al cinema, in DVD doppio disco.
Ancora tre milioni per Kung Fu Panda, che raggiunge un totale di oltre dieci; delusione per i film di Ozpetek e Corsicato. In USA, Bangkok Dangerous è al primo posto in un week end incredibilmente fiacco.
Tra le uscite del 5 settembre, alcuni film in cartellone a Venezia tra cui Birdwatchers, Un giorno perfetto, Il seme della discordia e il Pranzo di Ferragosto. Ma sarà anche un week-end di misteri, con il ritorno dei protagonisti di X-Files.
Il secondo lungometraggio ideato dai creatori di una delle serie più celebri della storia del piccolo schermo non si presta di certo ad una lettura stratificata e polisemica, configurandosi invece come un thriller dai risvolti horror che occhieggia agli appassionati della serie.
Box-office da record per il film di Nolan, che debutta con più di tre milioni di euro nel nostro paese e resta saldamente al primo posto della top-ten americana.
E' indubbiamente il secondo film della saga di Chrsi Carter l'uscita più appetibile della settimane. La commedia Fratellastri a 40 anni rappresenta l'alternativa per chi non ne vuole sapere di Mulder e Scully.
L'attrice ha deciso di mettere in vendita numerosi memorabilia della serie della quale è stata protagonista, ma anche una serata in sua compagnia in occasione della premiere di X-Files: voglio crederci.
L'ampia fandom è in fibrillazione per il secondo film della saga di Chris Carter: ecco in anteprima il secondo trailer in italiano e le dichiarazioni dei protagonisti.
Chris Carter ha rivelato il titolo del secondo film legato alla popolare serie tv, che sarà nelle sale USA il 25 Luglio.
Con Amanda Peet, Billy Connolly e il rapper Xzibit, si allarga il cast dell'atteso sequel le cui riprese cominceranno da lunedì.