Tutti i contenuti su World War Z 2 (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo gli ottimi incassi registrati nel 2013, Mireille Enos spera che prima o poi venga realizzato un sequel di World War Z, il film apocalittico con Brad Pitt.
I produttori del film World War Z 2 hanno parlato della possibilità di produrre in futuro il sequel del film con Brad Pitt.
World War Z avrebbe dovuto avere un sequel prodotto dalla Paramount e ora il progetto sembra essere stato abbandonato a causa di problemi con il budget.
World War Z 2 sta finalmente per arrivare: alla regia David Fincher, le riprese partiranno a marzo in diversi paesi del mondo, scopriamo insieme il nuovo titolo!
World War Z avrà finalmente un sequel e le riprese dirette da David Fincher inizieranno nell'estate 2019.
Il film sarà la quarta collaborazione per Fincher e la star Brad Pitt che tornerà nei panni dell'Impiegato dell'ONU in lotta contro il virus che distrugge l'umanità.
Quarta collaborazione per Fincher e la star Brad Pitt che tornerà nei panni dell'Impiegato dell'ONU in lotta contro il virus che distrugge l'umanità.
La Paramount ha rimandato la release del sequel di World War Z. Il film non ha ancora né uno script ufficiale né un regista e il produttore David Ellison interviene per fare chiarezza!
Il film con protagonista Brad Pitt avrebbe dovuto arrivare nelle sale americane in estate, ma la produzione ha subito dei ritardi.
La produzione è in trattativa con il regista per affidargli il compito di realizzare il secondo film con protagonista Brad Pitt.
Il regista ha dovuto lasciare il progetto per concentrarsi sul suo film A Monster Calls.
Sono tanti, hanno perso ogni briciolo di umanità e stanno per tornare a minacciare il mondo, ma a tenerli a bada ci sarà di nuovo Brad Pitt.
Ingaggiato lo sceneggiatore inglese, autore del riuscito Locke, per narrare il secondo capitolo della lotta all'epidemia zombesca che ha infestato il mondo.
Dopo il successo del primo capitolo, è in cantiere il seguito del film con Brad Pitt.
Il regista non tornerà a dirigere Brad Pitt nella nuova avventura horror per dedicarsi ad altro.