Wonder Park è un film del 2019 diretto da David Feiss con Brianna Denski e Jennifer Garner. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: Spagna, USA.
June è una bimba piena di fantasia e da piccola costruisce nella sua immaginazione un meraviglioso parco di divertimenti, Wonderland. Un giorno, quando è diventata più grande, June scopre per caso un vecchio e abbandonato parco di divertimenti e con sua grande meraviglia viene a sapere che si tratta proprio di Wonderland e che è in stato di abbandono perchè crescendo non ha più immaginato il parco e i suoi amici. Ora spetta a lei e ai suoi ritrovati amici di Wonderland riportarlo all'antico splendore.
Un inno all'incanto, al potere visionario dei sognatori, alla magia dell'immaginazione. La nuova creatura di André Nemec e Josh Appelbaum, di cui ci accingiamo a parlare nella nostra recensione di Wonder Park, il duo che negli anni ci ha accompagnato tra missioni impossibili e tartarughe …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Wonder Park ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wonder Park è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 34% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Wonder Park
2019 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Wonder Park
2019 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Wonder Park: video intervista a Francesco Facchinetti, Gigi e Ross doppiatori italiani del film d'animazione.
Da Hellboy a After, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
La recensione di Wonder Park, primo film di animazione di André Nemec e Josh Appelbaum, che celebra la forza dirompente dell'immaginazione.
Noi, l'horror di Jordan Peele apre incassando 70 milioni al botteghino americano ed è subito record, Captain Marvel supera i 900 milioni globali.
Captain Marvel resiste in testa al box office USA macinando milioni, alle sue spalle debutta il cartoon Wonder Park.