Welcome to New York è un film del 2014 diretto da Abel Ferrara con Jacqueline Bisset e Gérard Depardieu. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Francia.
Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto.
Attualmente Welcome to New York ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Welcome to New York è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Welcome to New York
2016 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 5 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il Valdarno Cinema Fedic è stato teatro di un incontro col maestro newyorkese che ci ha anticipato, in esclusiva, il suo prossimo progetto.
Tocca ad Alessandro Aniballi svelare la sua top 20 sul cinema dell'anno appena trascorso, in vista della pubblicazione della classifica definitiva della redazione.
L'acclamato esordio registico di Pif arriva in televisione venerdì 28 novembre. Tra le prime televisive di Sky da segnalare, Stai lontana da me (lunedì 24). In evidenza anche il film storico di Alberto Negrin, Un mondo nuovo, in onda lunedi su Rai Uno.
L'atteso Mommy di Xavier Dolan, Unbroken direto da Angelina Jolie, il chiacchierato Welcome to New York e Laggies con Keira Knightley: una selezione dei trailer più interessanti della settimana.
La nuova scandalosa pellicola di Abel Ferrara verrà distribuita da Bim con le modalità dell'e-cinema.