Tutti i contenuti su Weapons (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'interprete di zia Gladys ha nuovamente alimentato le speranze dei fan che sperano di vedere un film sulle origini del suo personaggio.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar fra attori e attrici non protagonisti: il cast di Una battaglia dopo l'altra sfida gli interpreti di Sentimental Value e la zia Gladys di Weapons.
Una battaglia dopo l'altra si preannuncia come il super-favorito ai Golden Globe: ecco i nostri pronostici nelle categorie per il cinema, che vedono in pole position pure Sentimental Value, I peccatori e Hamnet.
Cinque titoli da recuperare su Prime Video nella notte di Halloween 2025: dalla comicità mostruosa di Hotel Transylvania alla follia di Weapons, passando per l'epilogo di Halloween Ends.
L'angosciante horror di Zach Cregger è uscito in homevideo per Warner con un'eccellente edizione 4K UHD che esalta le atmosfere di una storia inquietante.
Il terrore corre sul filo della nuova storia concepita da Zack Cregger, un prequel dedicato al personaggio più inquietante di Weapons.
In Weapons, la figura della zia Gladys emerge come il volto più inquietante del film di Zach Cregger. Non è solo antagonista, ma un simbolo personale e autobiografico: rappresenta l'irruzione del caos familiare, l'infanzia vulnerabile e la paura che si annida in casa.
L'ultimo capitolo della saga horror con Vera Farmiga e Patrick Wilson travolge il botteghino americano ridando ossigeno agli esercenti e riconfermando la passione del pubblico per l'horror.
Dopo lo straordinario successo dell'uscita in streaming, la versione karaoke dell'anime Netflix ha sbancato anche le sale americane incassando 18 milioni in soli due giorni.
I numeri ci dicono che si fanno sempre più pellicole horror. Questo dipende dalle caratteristiche produttive, da uno sdoganamento recente e da una doppia necessità, da parte dei creativi e degli spettatori, che vedono nel genere un terreno comune.
Warner Bros. punta ad ampliare l'universo horror di Weapons con un film dedicato alle origini di uno dei personaggi più enigmatici.
Ambientato nello scenario suburbano della Pennsylvania, l'ottimo film horror di Zach Cregger adotta una pluralità di punti di vista per far emergere contraddizioni e spauracchi dell'America dei nostri tempi.
Il regista Zach Cregger rivela i motivi dietro la scelta di un finale più contenuto per Weapons, rinunciando a una conclusione più violenta e corale in favore di una chiusura intensa e focalizzata sui personaggi principali.
Gli adulti, i bambini e l'analisi logica di un horror movie che alterna diversi punti di vista, arrivando ad un finale sontuoso e carico di significato. Ovviamente, l'articolo contiene spoiler.
Il regista Zach Cregger, parlando del suo nuovo film che debutta oggi nei cinema, ha spiegato il cambiamento avvenuto nel cast.
Ormai è chiaro, il regista di Barbarian è l'autore horror del momento. E il suo film riesce a fare centro grazie ad una storia originale, biforcata e davvero inquietante. Al cinema.
Il nuovo horror di Zach Cregger non arriverà nei cinema italiani prima del 6 agosto, ma la critica americana si porta avanti e le prime reazioni post visione alimentano l'hype per l'horror con Julia Garner e Josh Brolin.
Mentre Superman sta per decollare dai nostri cinema, Warner Bros. Discovery presenta un finale di anno che spazia dall'horror di Weapons e The Conjuring al nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio.
Warner Bros ha condiviso online un trailer inedito dell'atteso Weapons, il thriller/horror diretto da Zach Cregger che debutterà ad agosto nelle sale.
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.