Tutti i contenuti su Vizio di forma (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'uscita del capolavoro "Il filo nascosto", ripercorriamo insieme carriera e poetica del raffinato cineasta statunitense prendendo spunto da otto straordinarie sequenze tratte dai suoi film.
In occasione dell'uscita italiana de Il filo nascosto, l'ultimo sconvolgente capolavoro di Paul Thomas Anderson, cerchiamo di scoprire più da vicino l'affascinante e inafferrabile mondo di uno dei più grandi autori di questo tempo che con le sue opere ha saputo omaggiare e allo stesso tempo reinventare la lingua del cinema.
Dopo aver snocciolato le diciotto top ten individuali dei nostri redattori, è finalmente giunto il momento di svelarci quella ricavata sulla base delle preferenze di ciascuno, la più rappresentativa dei film che più abbiamo amato tra le uscite italiane dell'anno appena conclusosi
Siamo alla penultima tappa della nostra esplorazione delle selezioni personali dei migliori film usciti in Italia nel 2015 da parte dei nostri redattori. E' l'ora di svelare le top 20 di Luca Ottocento, di Beatrice Pagan e di Damiano Panattoni...
Dopo aver svelato le prime tre top 20 personali ieri, oggi, sempre proseguendo in ordine alfabetico, è il turno delle selezioni di Valentina Ariete, Max Borg e Antonio Cuomo. L'appuntamento per la classifica dell'intero staff è per l'11 gennaio.
Prodi guerriere della fantascienza, intelligenze artificiali di ogni tipo e forma, ma anche un ex supereroe schizofrenico, una scorbutica casalinga del Maine, un detective privato di Los Angeles e perfino un irresistibile incrocio fra un gatto e un elefante: la nostra classifica dei 15 personaggi televisivi e cinematografici più significativi dell'anno.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Il filmmaker è tornato dietro la macchina da presa per collaborare nuovamente con l'attrice e cantante dopo Vizio di Forma.
Un'edizione in alta definizione tecnicamente eccellente ma povera di extra, per il film del talentuoso regista che si è affidato a un eccezionale Joaquin Phoenix per portare sul grande schermo un romanzo di Thomas Pynchon.
Il lavoro del regista californiano con uno strepitoso Joaquin Phoenix è appena uscito in DVD e in Blu-ray. Le cover e l'elenco degli extra.
Uscita nelle sale lo scorso giovedì, l'ultima opera del regista di Boogie Nights, Magnolia, Ubriaco d'amore e Il petroliere richiede di essere vista più volte per coglierne le innumerevoli sfaccettature. Qui di seguito vi proponiamo la nostra interpretazione.
Il regista ci parla del non rapporto con l'autore Thomas Pynchon e dell'amicizia con l'attore Joaquin Phoenix, che è torna a dirigere dopo la collaborazione per The Master.
Fra gli appuntamenti più attesi i nuovi film di Michael Mann e Paul Thomas Anderson, i capolavori di Ingmar Bergman e Marco Ferreri, le fiabe da tutto il mondo e l'anteprima di Into the Woods con Alice nella città e le opere del due volte premio Oscar Hayao Miyazaki.
Il regista di Vizio di forma rivela quali sono stati i suoi lungometraggi preferiti del 2014 e sottolinea la bravura di Tom Cruise, con cui ha collaborato in occasione di Magnolia.
L'attore è a Roma per presentare insieme al regista il film che uscirà in sala il 26 febbraio, distribuito dalla Warner Bros
L'attore ha presentato il film nella Capitale insieme alla produttrice Joanne Sellar e a Paul Thomas Anderson. Ecco le nostre immagini dal photocall.
Dall'esclusione di Jennifer Aniston e The Lego Movie, alla nomination a Marion Cotillard e Bradley Cooper, ecco le esclusioni e le sorprese che hanno caratterizzato le candidature di questa edizione degli Academy Awards.
I nuovi poster dedicati ai personaggi protagonisti del settimo film diretto da Paul Thomas Anderson, candidato a due premi Oscar.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Con lui anche il silenzioso protagonista Joaquin Phoenix, che nel film panni dell'investigatore Larry Doc Sportello