Vizi di famiglia - Rumor Has It (2005) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Vizi di famiglia - Rumor Has It (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Jennifer Aniston: i 5 migliori film

    Jennifer Aniston: i 5 migliori film

    Dal successo fulmineo ottenuto nel piccolo schermo grazie alla sitcom Friends, la carriera di Jennifer Aniston ha preso poco alla volta piede anche al cinema. Marchio di garanzia di commedie frizzanti e riuscite, l'attrice ha alle spalle una filmografia invidiabile che ripercorriamo nei suoi tratti più salienti.

  • Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar

    Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar

    Dopo essere stata per anni la regina indiscussa della commedia romantica, oggi l'attrice accetta e affronta la sfida di un ritratto drammatico per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera e sfiorare la nomination (purtroppo poi mancata) all'Academy Award.

  • In sala: le uscite del 21 e del 23 dicembre

    In sala: le uscite del 21 e del 23 dicembre

    Approda nelle sale l'attesissimo 'Cronache di Narnia', ma c'è spazio anche per due commedie 'matrimoniali' e la coloratissima favola di Kirikù.

  • Recensione Vizi di famiglia - Rumor Has It (2005)

    Recensione Vizi di famiglia - Rumor Has It (2005)

    Posto come pretesto narrativo una presunta veridicità del film 'Il laureato', Rob Reiner costruisce una commedia patinata e poco credibile, che trae i suoi unici spunti d'interesse da un cast ottimamente assortito.