Vita da gatto è un film del 2023 diretto da Guillaume Maidatchevsky con Capucine Sainson-Fabresse e Corinne Masiero. Uscita al cinema: 18 Aprile 2024. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Plaion. Paese di produzione: Francia, Svizzera.
Clémence e il suo gattino che ha trovato in soffitta, Rroû, lasciano Parigi per trascorrere le vacanze in campagna. Mentre la piccola Clémence è alle prese con l’accettazione della separazione dei genitori e ha bisogno di tutto il sostegno e conforto che il suo piccolo amico può darle, Rroû scopre la natura selvatica e fa amicizia con Câline, una gattina bianca che si aggira nei boschi. I giorni passati nella casa di campagna a ridosso della foresta fanno riaffiorare in lui un lato felino più selvaggio, che lo spinge a seguire il richiamo irrefrenabile verso una vita libera e all’avventura.
Prima Ailo - Un'avventura tra i ghiacci, poi Kina e Yuk alla scoperta del mondo. e, a Completare il trittico "animali e natura" di Guillaume Maidatchevsky, ecco Vita da gatto, il nuovo film in sala dal 18 aprile distribuito da Plaion Pictures che mette al …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Vita da gatto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vita da gatto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
La recensione di Vita da gatto: il film di Guillaume Maidatchevsky racconta l'amicizia e la crescita di una bambina e del suo animale domestico, dal 18 aprile al cinema con Plaion Pictures.
Immergiamoci nel tenero racconto dell'amicizia tra la piccola Clémence e il suo gattino Rroû nella clip esclusiva di Vita da gatto, al cinema dal 18 aprile con Plaion Pictures.
Anime, tra cui City Hunter, e la possibile sorpresa Vita da gatto rappresentano il cuore nevralgico del listino Plaion Pictures per il 2024.