Tutti i contenuti su Venerdì 13 (1980): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
E quest'anno il fatidico giorno cade proprio nel mese di Halloween, portando l'inquietante iniziativa ad andare subito in sold out.
Le riprese del nuovo film avrebbero dovuto iniziare a marzo e sono state annullate probabilmente a causa dei risultati deludenti ottenuti da Rings.
Due ragazzi canadesi hanno intrapreso un road trip verso tutte le location americane dei loro film horror preferiti, raccogliendo il risultato in un video tutto da vedere.
Alcune scene sono concepite apposta per farvi saltare sulla sedia, eccone alcune riunite in questo supercut! Ce n'è per tutti i gusti.
Per la prima volta conosceremo la vera storia di Jason nei dettagli e lo vedremo insieme alla madre Pamela.
Il regista di culto analizza gli emuli del suo Halloween, antesignano degli slasher movie, lanciando giudizi severi.
La band Common Shiner ha provato ad immaginare come sarebbe una commedia adolescenziale se avesse per protagonisti le icone indiscusse dell'horror, da Freddy Krueger a Michael Myers. Il risultato è un video musicale pieno di citazioni nel quale Jason prova a far colpo su una ragazza che gli piace.
Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.
L'attrice aveva 88 anni e sarà ricordata dai fan del genere horror per il ruolo che ha dato il via alla saga di Venerdì 13.
Il regista del primo film, Sean S. Cunningham sarà tra i produttori esecutivi della serie, che si propone di rilanciare il personaggio di Jason Voorhees.
Juan Carlos Fresnadillo e Mark Tonderai a rapporto sui nuovi progetti che riportano in vita due miti dell'orrore. Annunciata, infine, la data del nuovo Venerdì 13.
Prendendo spunto dal recente e imprevedibile successo del thriller horror La notte del giudizio ai botteghini americani, rivisitiamo tutti i successi inattesi al box office che hanno influenzato il corso della storia del cinema.
Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.
Edizione tecnicamente discreta per Venerdi 13, nonostante alcuni limiti dovuti alla natura low-budget del film. Buono ma un pò scontato il comparto extra, quantitativamente adeguato a un titolo da sempre nel cuore degli appassionati di horror.
Da giovedì 29 ottobre, il canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di SKY, terrorizza il suo pubblico con i migliori titoli horror.
La Platinum Dunes avrebbe affidato la sceneggiatura del prossimo episodio della saga di Jason Voorhees agli autori di 'Freddy vs. Jason'
L'attrice della Louisiana, reduce da tanti ruoli impegnati, potrebbe partecipare al prequel di Venerdì 13
Secondo Sean S. Cunningham, sarebbe in lavorazione una nuova serie tv basata sul franchise dedicato a Jason Voorhees.
Era inevitabile: anche il mastodontico serial killer protagonista del franchise 'Venerdì 13' avrà un prequel.
Dopo che il progetto di 'Freddy vs. Jason vs. Ash' si è arenato, Robert Englund si chiede come sarebbe uno scontro con Michael Myers o con Candyman.