Vamps è un film del 2011 diretto da Amy Heckerling con Alicia Silverstone e Krysten Ritter. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Due giovani vampire vivono agiatamente nella New York di oggi finché l'amore non giunge a sconvolgere le loro esistenze, costringendole a fare delle scelte che le spingeranno a mettere in discussione la loro immortalità.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Vamps è: 02 Novembre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 04 Agosto 2010 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Attualmente Vamps ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vamps è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Tanti nuovi trailer a partire dalla divertentissima commedia interpretata da Jason Bateman e Melissa McCarthy e dall'agghiacciante esordio in lingua inglese di Park Chan-wook.
L'attrice affianca Alicia Silverstone e Sigourney Weaver nella horror comedy vampiresca di Amy Heckerling.
L'attrice newyorkese si calerà nei panni di un'esperta vampira nella commedia romantico-vampiresca Vamps per educare all'arte del succhiare il sangue Alicia Silverstone e Krysten Ritter.
La bionda protagonista di Ragazze a Beverly Hills interpreterà una vampira la cui placida esistenza viene sconvolta da una storia d'amore.