Vallanzasca - Gli angeli del male (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Vallanzasca - Gli angeli del male (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Vallanzasca - Gli angeli del male

    Il Blu-ray di Vallanzasca - Gli angeli del male

    Il biopic di Michele Placido sul bel Renè viene portato in alta definizione dalla Fox con un reparto tecnico di altissimo livello dalla resa strepitosa. Per gli extra invece si poteva fare qualcosa di più.

  • Vallanzasca, Cetto La Qualunque e le altre 'star' dei film in uscita

    Vallanzasca, Cetto La Qualunque e le altre 'star' dei film in uscita

    Il bandito interpretato da Kim Rossi Stuart e il politicante, cavallo di battaglia di Antonio Albanese, arrivano in sala. Accanto a loro, gli Immaturi di Paolo Genovese, gli 'animali uniti' dell'omonimo cartoon in 3D, e La donna che canta, già in odore di nomination agli Oscar. In 'Segui il tuo cuore', Zac Efron è protagonista di una storia 'sentimental-soprannaturale'.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.

  • Recensione Vallanzasca - Gli angeli del male (2010)

    Recensione Vallanzasca - Gli angeli del male (2010)

    Michele Placido dirige con efficacia un grande cast senza risparmiare nulla allo spettatore nella ricostruzione della biografia del Vallanzasca uomo e bandito.

  • Vallanzasca secondo Michele Placido: il fascino del male a Venezia

    Vallanzasca secondo Michele Placido: il fascino del male a Venezia

    Polemiche al Lido di Venezia per la proiezione del crime movie biografico dedicato a Renato Vallanzasca. Michele Placido presenta il film alla stampa insieme al protagonista Kim Rossi Stuart.

  • Venezia 67, giorno 6: delusione per il film sorpresa e larghi consensi

    Venezia 67, giorno 6: delusione per il film sorpresa e larghi consensi

    La Mostra del cinema prosegue con una giornata un po' sotto tono, con soltando due film in cartellone per il concorso. La pellicola-sorpresa The Ditch di Wang Bing. Applausi dalla stampa per Essential Killing.

  • Michele Placido a Venezia 2010 con il film su Vallanzasca

    Michele Placido a Venezia 2010 con il film su Vallanzasca

    La controversa pellicola dedicata a Renato Vallanzasca verrà presentata a Venezia, ma non in concorso per volere della Fox.