Tutti i contenuti su Valerian e la città dei mille pianeti (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In Valerian e la città dei mille pianeti, film di fantascienza di Luc Besson con Cara Delevingne, compaiono più di duecento diverse specie di alieni.
Va in onda stasera su Rai4 alle 21:20 il film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti, con Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e Rihanna.
Va in onda stasera su Rai2 alle 21:05 il film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti, con Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e Rihanna.
Il primo capitolo della - forse - saga è costato oltre 175 milioni di dollari, riuscendo a incassarne però solo 225, il futuro della serie è nelle mani del passaparola.
Noi siamo tutto conserva il secondo posto, mentre l'ex numero uno Cars 3 è terzo. Al sesto posto troviamo il primo titolo italiano, Chi m'ha visto, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.
Intervista fiume al regista francese Luc Besson, che con Valerian e la città dei mille pianeti realizza un sogno d'infanzia portando sul grande schermo il suo fumetto preferito: David Bowie, biologia marina, il caso Wonder Woman e il desiderio di una fantascienza ottimista. Dal 21 settembre in sala.
L'hit seriale Disney difende la prima posizione, mentre alle sue spalle debutta il teen romance Noi siamo tutto.
Al cinema è stato James Dean, Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2, l'angelo caduto della Beat Generation ed è ora protagonista di uno dei film più discussi dell'anno, Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson. Dane DeHaan si racconta a Movieplayer.
La nuova videorecensione di Alessia Starace sull'atteso blockbuster di Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti!
Il regista francese adatta per il grande schermo la saga di fumetti, da lui molto amata, Valérian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, trasformando Dane DeHaan e Cara Delevingne in due agenti speciali che viaggiano nello spazio. Dal 21 settembre in sala.
La star di Munich e Il favoloso mondo di Amelie mette knockout Locarno.
Il war movie ha debuttato al primo posto anche nei principali mercati internazionali, incassando un totale di 105,9 milioni.
I nuovi film di Luc Besson, Roman Polanski, George Clooney, John Madden, Justin Chadwik e Sidney Sibilia compongono il listino di 01 per questa seconda parte del 2017. In più, sono già molte le anticipazioni per il 2018, tra le quali spicca l'ultima fatica di Steven Spielberg The Papers e il ritorno di Virzì.
Il lungometraggio diretto da Luc Besson arriverà nei cinema italiani il 21 settembre, ma tra pochi giorni i fan americani potranno vedere nuovi contenuti in anteprima.
Il film, nelle intenzioni del regista francese, è il primo capitolo di una saga, avendo già Besson ultimato lo script del sequel.
Il lungometraggio con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne arriverà nei cinema americani a settembre.
Il film sci-fi è tratto dai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezeries e arriverà nei cinema italiani a settembre.
Il nuovo entusiasmante trailer della space opera diretta da Luc Besson con Cara Delevigne, Valerian e la città dei mille pianeti!
Cara Delevingne e Dane Dehaan sono protagonisti del nuovo trailer che verrà lanciato il 29 marzo.
Un'offerta più ampia e differenziata del solito caratterizza la nuova annata cinematografica, ecco un video con alcuni dei film più attesi del 2017.