Upstream Color è un film del 2013 diretto da Shane Carruth con Andrew Sensenig e Brina Palencia. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Un uomo e una donna sono legati l'uno all'altra, intrecciati nel ciclo vitale di un organismo senza età. L'identità diviene un illusione mentre i due lottano per assemblare i frammenti delle loro vite sconvolte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Dallas, Texas, USA
Attualmente Upstream Color ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Upstream Color e le nomination:
Upstream Color è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 87% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 81 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Il film di Steve McQueen guida la classifica conquistando la segnalazione in tre categorie. Tra le miglior interpreti svetta la brillante Cate Blanchett di Blue Jasmine.
Una selezione del ricco programma del Sundance verrà mostrata a Londra ad aprile. Tra gli eventi più attesi il documentario sugli Eagles e il film con la popolare Peaches.
Feroci killer, poliziotti disperati, esorcisimi e avventure nella giungla africana. La varietà non manca nei nuovi trailer che vi presentiamo oggi.
Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.
L'orrore e il divertimento si alternano nei nuovi trailer in arrivo sul web che anticipano ciò che vedremo al cinema prossimamente.