Unfrosted: storia di uno snack americano è un film del 2024 diretto da Jerry Seinfeld con Jerry Seinfeld e Christian Slater. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Ambientato nel 1963, segue la spiccata rivalità tra i due brand Kellog's e Post, in competizione per creare un nuovo biscotto che avrebbe cambiato il pasto della colazione per sempre.
Lo schema è il solito, e segue l'approccio tipico di certe produzioni streaming originali: star e guest star, estetica ampiamente riconoscibile, timing pre-stabilito, approccio ammiccante, pronto per conquistare gli utenti. Niente di più, niente di meno. Mentiremo se dicessimo che Unfrosted: storia di uno snack …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Unfrosted: storia di uno snack americano ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Unfrosted: storia di uno snack americano è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
L'ultima intervista al comico di Seinfeld e regista della commedia su Netflix, Unfrosted, ha suscitato polemiche e discussioni online.
La recensione di Unfrosted: Jerry Seinfeld (a cui vogliamo bene) rivede la battaglia per le Pop-tart in una strampalata commedia che segue le regole dello sketch. Tanti camei (occhio a Jon Hamm!), poca continuità di narrazione. Su Netflix.
Le origini dei celebri biscotti ripieni al centro di questa nuova commedia
Nel film Unfrosted, diretto da Jerry Seinfeld, Hugh Grant apparirà anche in versione Tony la Tigre, ecco la prima foto che ritrae la star britannica.
Hugh Grant, Melissa McCarthy ed Amy Schumer sono solo alcuni dei numerosi nomi noti che vanno a comporre il cast di unfrosted, commedia Netflix di Jerry Seinfeld sull'inventore delle Pop-Tart.