Tutti i contenuti su Unbreakable - Il predestinato (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il twist ending ci permette di vedere la storia da una prospettiva completamente diversa: la carriera di Shyamalan è stata costruita anche su questo; in Bussano alla porta, al cinema dal 2 febbraio, la storia continua, ma c'è un diverso modo di essere "twist".
Col film Prime Video Samaritan, Sylvester Stallone torna a esplorare il panorama dei supereroi in difficoltà, inaffidabili o addirittura poco raccomandabili che ciclicamente torna a insidiare la visione Marvel e DC.
Unbreakable è il film che ha dato origine alla trilogia sui supereroi proseguita con Split e Glass; Kevin Wendell Crumb ha fatto un cameo nel film del 2000?
Unbreakable - Il Predestinato è considerato come uno dei migliori film di M. Night Shyamalan. Eppure, all'epoca della sua distribuzione, Disney aveva paura di definirlo un cinecomic a causa del limitato numero di persone appassionate di questo genere
Il film Unbreakable compie venti anni e il regista M. Night Shyamalan ha condiviso una foto dal set per celebrare l'anniversario.
Unbreakable usciva 20 anni fa: precursore di alcuni dei cinecomic che sarebbero stati realizzati negli anni seguenti, e dell'idea di farne delle origin story; Batman Begins è una di queste.
Glass: ecco alcune curiosità sul film che chiude, dopo 18 anni, la trilogia iniziata da M. Night Shyamalan con Unbreakable.
L'uscita di Glass è un twist, la scoperta che Unbreakable sarebbe diventato una trilogia unica, sia per come è costruita che per come tratta i supereroi.
A proposito di Glass e di altri film che parlano di supereroi ma non si ispirano a fumetti, da Unbreakable a Lo chiamavano Jeeg Robot.
Glass, uno dei thriller più attesi del 2019, avrà al suo interno delle scene girate per Unbreakable - Il predestinato e mai inserite nel montaggio finale!
L'attore è impegnato nelle riprese del progetto in cui riprende il ruolo del villain apparso per la prima volta in Unbreakable.
Dotato di un carisma fuori dal comune, l'attore americano è diventato uno degli interpreti più noti e prolifici della storia del cinema. In occasione dell'uscita di Come ti ammazzo il bodyguard, ripercorriamo i suoi personaggi entrati di prepotenza nell'immaginario collettivo.
Il sequel, in uscita il 18 gennaio 2019, riporterà in scena i tre personaggi principali di Unbreakable e Split.
Il regista ha confermato i primi dettagli riguardanti il film che concluderà la storia di David Dunn e dei nuovi personaggi interpretati da James McAvoy e Anya Taylor Joy.
Con l'arrivo di 'Super' nelle sale, ci troviamo davanti a uno dei supereroi degli anni Zero, alternativi, in qualche modo 'umani', a volte scorretti e dolenti, sulla scia della revisione dark di questi personaggi da parte del cinema contemporaneo.
Il regista ha deciso di usare il villain previsto per il sequel di Unbreakable per il terzo installment del ciclo 'Night Chronicles'.
La star action potrebbe tornare a vestire i panni di John McClane in un quinto capitolo della saga action. In più il regista M. Night Shyamalan lo vorrebbe per il sequel del complesso Unbreakable.
M. Night Shyamalan torna a progettare un secondo episodio del suo comic movie filosofico Unbreakable - Il predestinato.
Shyamalan avanza nella sua esplorazione dell'anima senza mai abbandonare i meccanismi consolidati della suspence, meccanismi di cui è maestro, che gli assicurano successo e presa emotiva sul pubblico e che lo legano indissolubilmente al grande cinema di genere.
Dopo il grande -e meritato- successo ottenuto con Il sesto senso, il regista di origini indiane M. Night Shyamalan ci riprova con un film registicamente più complesso.