Una seconda occasione è un film del 2016 diretto da Özcan Deniz con Nurgul Yesilcay e Özcan Deniz. Durata: 99 min. Paese di produzione: Turchia.
Il film è una storia d'amore di due persone che si incontrano e decidono di dare una nuova chance all'amore romantico. Yasemin è una professoressa di matematica, una madre che lavora per curare le ferite di un precedente matrimonio finito male. Cemal è il carismatico proprietario di un ristorante di successo, un uomo con un'intensa vita sociale e all'apparenza senza problemi, ma che vuole scappare dal suo passato. Quando Yasemin e Cemal si incontrano per caso decidono di fidarsi l'uno dell'altra e provare a trovare nuovamente gioia in questa seconda occasione.
Yasemin e Cemal hanno due personalità completamente agli antipodi nonché storie di vita molto diverse tra loro. Lei è un'insegnante di matematica, precisa e ordinata, che cerca di ritrovare il proprio equilibrio dopo un matrimonio fallito, nel ruolo di madre di una ragazza adolescente. Lui …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Una seconda occasione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una seconda occasione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Protagonisti di Una seconda occasione sono il proprietario di un ristorante, imperterrito dongiovanni, e una bella e seria insegnante, che il destino finirà per far incontrare con conseguenze inaspettate. Su Canale 5.