Una folle passione è un film del 2014 diretto da Susanne Bier con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA, Francia.
Spesso la differenza tra amore, passione e ossessione è così labile che non è possibile scorgerne i confini. Per questo motivo chi è travolto da un forte sentimento si sente quasi in diritto di sviluppare un attaccamento estremo nei confronti dell'oggetto del suo desiderio, cercando …
Date di uscita e riprese - Serena è stato in produzione per il periodo 20 Febbraio 2012 - 15 Dicembre 2012; le riprese si sono svolte dal 26 Marzo 2012 al 27 Maggio 2012 in Danimarca e Repubblica Ceca. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente Una folle passione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una folle passione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Una folle passione
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una folle passione
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A proposito delle scene di sesso presenti in Una folle passione Jennifer Lawrence ha scherzato: "Le scene hot con Bradley Cooper? Indicavo e ridevo".
Un talento messo in luce grazie al cinema indipendente, poi la fama planetaria con gli X-Men e Hunger Games e l'Oscar per Il lato positivo: in occasione del suo venticinquesimo compleanno vi proponiamo un ritratto in sette 'tappe' dell'attrice più popolare degli ultimi anni, Jennifer Lawrence, fra trionfi e capitomboli.
Solo per i nostri lettori, ecco una featurette del film di Susanne Bier con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper che è uscito al cinema questa settimana.
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un melò di Susanne Bier. Luke Evans nei panni di Dracula, poi gli zombi di Romero, la spy-story A Most Wanted Man e Un fantasma per amico, per celebrare Halloween in allegria.
Il film, messo nelle mani della regista per volontà del produttore Nick Wechsler, pone drammaticamente in evidenza proprio l'assenza di una visione personale da parte della Bier che, per sopperire forse ad una scarsa conoscenza della materia e dell'ambientazione storica, si affida con fin troppo fervore alle figure retoriche del genere drammatico.