Una donna per amica (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Una donna per amica (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una donna per amica: la nostra recensione del blu-ray

    Una donna per amica: la nostra recensione del blu-ray

    La commedia di Giovanni Veronesi con Fabio De Luigi e Laetitia Casta arriva in alta definizione con un ottimo video. Audio buono ma poco grintoso, discreti i contenuti speciali.

  • Il boxoffice: in vetta La bella e la bestia

    Il boxoffice: in vetta La bella e la bestia

    Il film di Christophe Gans con Léa Seydoux e Vincent Cassel debutta in cima alla classifica degli incassi in Italia davanti A una donna per amica di Giovanni Veronesi. Negli USA esordio solido per Liam Neeson e il suo Non-Stop, alle spalle del quale si affaccia a sorpresa il film religioso Son of God.

  • Snowpiercer, Una donna per amica e gli altri film in uscita

    Snowpiercer, Una donna per amica e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche 'Il violinista del diavolo', il cartoon 'La scuola più pazza del mondo' e il vincitore di Roma 2013, 'Tir' di Alberto Fasulo.

  • Recensione Una donna per amica (2014)

    Recensione Una donna per amica (2014)

    Un film piacevole, a metà tra realismo e commedia, che però si ferma in superficie senza offrire né spunti di approfondimento né riflessioni degne di nota in materia di sentimenti che si intrecciano e subiscono un'evoluzione.

  • Fabio De Luigi e Laetitia Casta al cinema con Una donna per amica

    Fabio De Luigi e Laetitia Casta al cinema con Una donna per amica

    Presentato a Roma il nuovo film di Giovanni Veronesi, la commedia sentimentale sull'amore e sull'amicizia che racconta di un amore nascosto e mai sbocciato tra un uomo e la donna che ha sempre considerato come la sua migliore amica.

  • Week-Agenda: gli Oscar, Snowpiercer e un Tir carico di film

    Week-Agenda: gli Oscar, Snowpiercer e un Tir carico di film

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 24 febbraio e il 2 marzo. Una settimana piena di film e novità televisive, in attesa della Notte degli Oscar. In sala arrivano i ragni 3D e 'La bella e la bestia. Laetitia Casta è 'Una donna per amica', per Veronesi.

  • Bad Words, Gigolò per caso e gli altri trailer della settimana

    Bad Words, Gigolò per caso e gli altri trailer della settimana

    Nuova carrellata sui trailer diffusi sul web tra commedie sentimentali, drammi e gare di spelling.