Tutti i contenuti su Un amore di gioventù (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Clark Kent e il suo alter ego super eroico arrivano in tv lunedì 14 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, The Lost Dinosaurs e The Bay (Sky Cinema Max, 13 e 15 luglio). Lunedì 14, inoltre, LaEffe propone Un amore di gioventù.
Alle ultime tre uscite di questa settimana, si aggiunge anche l'autobiografico 'Cronaca di un assurdo normale' di Stefano Calvagna.
Con uno sguardo alla tradizione cinematografica giovanile che nell'indimenticabile Antoine Doinel ha una sorta di capostipite, la regista e sceneggiatrice Mia Hansen - Love ha tratteggiato il carattere dei suoi Camille e Sullivan, eternamente sospesi tra la normalità delle proprie vite e la consapevole follia di un rapporto senza speranza.
A soli trentuno anni e con già due successi internazionali alle spalle, la regista Mia Hansen-Løve presenta la sua ultima fatica in cui racconta l'evoluzione di una passione trasformata in ossessione.
FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.
Il programma di oggi propone la divertente commedia sentimentale Amici di letto: istruzioni per l'uso e l'emozionante action alieno Attack the Block. In più sorprese in vista per i fan di Spike Jonze e di Abel Ferrara.
Tra le uscite europee, il francese Derrière Les Murs, con Laetitia Casta, mentre in Cina tocca a Wuxia, con Donnie Yen e Takeshi Kaneshiro.
Tra danze, psicanalisi e rapinatori pasticcioni ecco i trailer che ci attendono in questa nuova ricca settimana.
L'italiano Sette opere di misericordia e il francese Un amour de jeunesse sono i primi due titoli selezionati nel concorso internazionale.