Cineweekend estero: Horrible Bosses, Il signore dello zoo e altri film

Tra le uscite europee, il francese Derrière Les Murs, con Laetitia Casta, mentre in Cina tocca a Wuxia, con Donnie Yen e Takeshi Kaneshiro.

Due nuove commedie vivacizzano il weekend cinematografico americano: Come ammazzare il capo... e vivere felici! e Il signore dello zoo. Il primo, il cui titolo originale è Horrible Bosses, arriverà nelle nostre sale a metà agosto e vede tra gli interpreti un irriconoscibile (e poco affascinante) Colin Farrell, Kevin Spacey e una Jennifer Aniston in versione dentista supersexy. Il signore dello zoo del film di Frank Coraci invece, altri non è che Kevin James, qui in versione custode di un giardino zoologico che ha difficoltà nell'approcciare la ragazza che gli piace.

Per quanto riguarda le uscite europee, segnaliamo i debutti francesi dell'horror Derrière Les Murs con Laetitia Casta, dei drammatici Un amour de jeunesse e Léa, e della commedia Case Départ incentrata su due fratelli di colore che si mettono in viaggio per riscuotere una ricca eredità.

In Giappone invece sono attesi l'anime Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi e il complesso dramma Fuyu no kemono, mentre in Cina e Hong Kong tocca a Wu xia di Peter Chan - interpretato da Takeshi Kaneshiro e Donnie Yen - e Beach Spike, pellicola sportiva fresca e poco impegnativa, perfetta per questa stagione.