Twisted Twin - Il lato oscuro della mia gemella è un film del 2020 diretto da Jeff Hare con Lauren Swickard e Jennifer Bini Taylor. Durata: 79 min. Paese di produzione: USA.
La vicenda segue la storia di una studentessa universitaria la cui vita subisce un inaspettato scossone quando scopre di avere una sorella gemella di cui non conosceva l'esistenza. Tuttavia quella che sembra essere un'occasione felice, si trasforma ben presto in un incubo quando scopre che la gemella vuole appropriarsi della sua identità per sfuggire a un'accusa di omicidio.
Tess è cresciuta insieme all'amata mamma Patricia nel ranch di famiglia, ma ora per lei è il momento di un nuovo capitolo e sta per trascorrere il cosiddetto weekend di orientamento per il college, che determinerà il suo futuro nei prossimi anni. Una situazione di …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Twisted Twin - Il lato oscuro della mia gemella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Twisted Twin - Il lato oscuro della mia gemella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Gli Ascolti Tv di sabato 1 luglio 2023 con il film Sulle ali della musica su Rai 1 e Lo show dei record su Canale 5.
La recensione di Twisted Twin - Il lato oscuro della mia gemella, film di produzione Lifetime nel quale la protagonista scopre di avere una gemella e si ritrova in grave pericolo. Su Rai 2 e disponibile su RaiPlay.
Stasera su Rai 2, in prima serata, va in onda Il lato oscuro della mia gemella: cast, recensione e trama del nuovo film del ciclo 'Nel segno del giallo'.