Facebook

Tutto l'amore che c'è 2000

N/D
3.0/5
La locandina di Tutto l'amore che c'è

Tutto l'amore che c'è è un film di genere Commedia, Drammatico del 2000 diretto da Sergio Rubini con Damiano Russo e Michele Venitucci. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da CG Entertainment. Paese di produzione: Italia.

Trama di Tutto l'amore che c'è

Nella provincia pugliese degli anni '70, Carlo è un sedicenne che non vede l'ora di diventare adulto, stimolato com'è da compagnie di qualche anno più vecchie di lui. Nella sua vita e in quella dei suoi amici entrano improvvisamente tre belle ragazze settentrionali...

Recensione di Tutto l'amore che c'è

La rivoluzione di un'estate Profondo Sud della Puglia. Metà degli anni '70. Qualcosa comincia a muoversi nella provincia sonnacchiosa e tradizionalista. L'arrivo di tre sorelle del Nord Italia sconvolge gli equilibri mettendo a dura prova amori ed amicizie dei ragazzi del luogo. Il più piccolo tra essi, Carlo, testimone silenzioso degli eventi, è a sua volta diviso tra il bisogno impellente di crescere, conquistando la ragazza dei suoi sogni, ed il controllo di una famiglia …

Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)

Cast di Tutto l'amore che c'è

Damiano Russo
Damiano Russo
Carlo
Michele Venitucci
Michele Venitucci
Nicola
Francesco Cannito
Francesco Cannito
Enzo
Pierluigi Ferrandini
Pierluigi Ferrandini
Vito
Antonio Lanera
Antonio Lanera
Angelo
Marcello Introna
Marcello Introna
Aldo
Celeste Pisenti
Celeste Pisenti
Lena
Vittoria Puccini
Vittoria Puccini
Gaia
Alessandra Roveda
Alessandra Roveda
Tea
Teresa Saponangelo
Teresa Saponangelo
Maura

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Tutto l'amore che c'è è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Marzo 2000. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bari, Apulia, Italia …

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Tutto l'amore che c'è ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tutto l'amore che c'è è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10

News e articoli di Tutto l'amore che c'è

  • Bif&st 2013: Rubini... e ricordi

    Bif&st 2013: Rubini... e ricordi

    Chiamato a sostituire Lina Wertmuller, l'attore e regista prova a riassumere i momenti più significativi di una carriera all'insegna di grandi incontri, emozioni e sperimentazioni artistiche. Il tutto senza mai dimenticare le sue origini

  • Recensione Tutto l'amore che c'è (2000)

    Recensione Tutto l'amore che c'è (2000)

    La regia si adegua al tema giovanile (e giovanilistico) della trama: Rubini dirige con ritmo vivace e con sguardo appassionato, la macchina da presa scivola rapida tra i vicoli e sorvola le assolate campagne pugliesi a fotografare i suoi protagonisti.

  • L'amore che non muore

    L'amore che non muore

    Lungi dal credere che scrivere un film sull'amore sia il veicolo per trovare finanziatori che lo producano perché sanno di correre meno rischi al box office, è curioso con quale frequenza la parola stessa venga scelta ed usata nei titoli.

Mostra tutti