Tutti i contenuti su Tutti vogliono qualcosa (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una classifica - come sempre compilata sulla base delle uscite nelle sale italiane da gennaio a dicembre - ad alta densità di Larraìn e Dolan, anche se il film trionfatore è Carol di Todd Haynes, seguito da Animali notturni e Steve Jobs.
È appena arrivata nelle sale italiane la nuova commedia musicale diretta da John Carney e ambientata nella Dublino del 1985, in cui un gruppo di adolescenti reagiscono alle frustrazioni della loro vita familiare e scolastica formando una band: un'appassionata apologia sul potere salvifico della musica.
I prossimi mesi saranno ricchi di proposte cinematografiche interessanti: dall'animazione agli action movie, senza dimenticare remake e sequel.
A due anni di distanza dallo splendido Boyhood, Richard Linklater torna a raccontare la gioventù americana in una commedia vivacissima e libera da schemi narrativi, in cui l'ultimo weekend prima dell'inizio del college costituirà l'occasione per un vortice di musica, divertimento e nuovi amori.
Annunciato il programma completo. Oltre a Paolo Sorrentino, che introdurrà la versione integrale de La grande bellezza, Sonia Bergamasco e Christian De Sica tra gli ospiti.
Assassini completamente folli, pesciolini alla ricerca delle proprie radici, giganti vegetariani e intraprendenti acchiappafantasmi al femminile. Diamo uno sguardo alle pellicole in arrivo nella stagione estiva.
Dal 23 al 25 giugno 2016 torna la manifestazione dedicata al cinema. Tra le proieizioni la versione integrale de La grande bellezza e Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.
Il mondo dei college fatto di sport, goliardia, ma anche sesso e alcool è al centro del nuovo trailer del sequel "ideale" di 'La vita è un sogno'.
Dopo Boyhood, il regista è tornato dietro la macchina da presa per raccontare la storia di un gruppo di giocatori di baseball che scoprono le responsabilità del mondo adulto.
Una locandina in stile anni '80 per il sequel ideale del cult La vita è un sogno.
Il nuovo lungometraggio del regista di Boyhood, dopo l'anteprima dell'11 marzo, arriverà nelle sale americane ad aprile.
La Paramount ha rivelato quando verrà distribuito il nuovo lungometraggio del regista che, dopo Boyhood, porterà sugli schermi una storia ambientata nel mondo del baseball.
Saranno tre giovani interpreti provenienti dal mondo della televisione i protagonisti del sequel spirituale di La vita è un sogno.
Il regista ha deciso di rinunciare al remake per concentrarsi sul 'sequel spirituale' del suo 'La vita è un sogno'.