Tutti gli anni una volta l'anno 1995

N/D
3.0/5
La locandina di Tutti gli anni una volta l'anno

Tutti gli anni una volta l'anno è un film del 1995 diretto da Gianfrancesco Lazotti con Giorgio Albertazzi e Paolo Bonacelli. Durata: 88 min. Paese di produzione: Belgio, Francia, Italia.

Trama

La trama di Tutti gli anni una volta l'anno (1995). Dieci anziani si incontrano tutti gli anni in una trattoria romana per celebrare il compleanno di due di loro. Quest'anno però uno di loro è morto e il notaio legge una sua lettera. Al defunto piacerebbe infatti che tutti gli amici andassero a vivere in un antico convento in Umbria, che ha comprato e che stava restaurando. La proposta però non viene accettata.

Cast

Giorgio Albertazzi Giorgio Albertazzi Lorenzo
Paolo Bonacelli Paolo Bonacelli Romano
Lando Buzzanca Lando Buzzanca Mario
Carla Cassola Annamaria
Paolo Ferrari
Vittorio Gassman Vittorio Gassman Giuseppe
Mariangela Giordano
Alexandra La Capria Giulia
Paola Pitagora Paola Pitagora Ginerva
Giovanna Ralli Giovanna Ralli Laura

Vai al cast completo di Tutti gli anni una volta l'anno

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Tutti gli anni una volta l'anno e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Tutti gli anni una volta l'anno è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Ottobre 1994; la data di uscita originale è: 26 Aprile 1995 (Francia).

Accoglienza

Attualmente Tutti gli anni una volta l'anno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tutti gli anni una volta l'anno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa