Tutta una vita è un film del 1974 diretto da Claude Lelouch con Marthe Keller e André Dussollier. Durata: 150 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Nel 1918, un cinereporter muore in guerra dopo avere appreso d'essere divenuto padre di David Goldman. Questi, essendo ebreo, nel 1940 viene deportato e trova, sul treno del ritorno, Rachel Stern che diverrà sua moglie, generano Sarah. Morta Rachel di parto, David diviene ricchissimo industriale di calzature e si dedica amorosamente alla figlia che, tuttavia, vizia abbondantemente....
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tutta una vita è: 15 Maggio 1974 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Israele, Turchia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Gerusalemme, Israele New …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: bianco e nero e a colori (Technicolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: francese e inglese.
Attualmente Tutta una vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Tutta una vita e le nomination:
Tutta una vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Tutta una vita
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 11 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella prima parte della nostra rubrica mensile 4K-Blu-Ray-DVD, le recensioni di: Antebellum, Mr. Nobody, Compagni di scuola, Tutta una vita, L'Agnello, Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma.