Tu, io e Dupree è un film del 2006 diretto da Anthony Russo e Joe Russo con Owen Wilson e Matt Dillon. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Un testimone di nozze si piazza a casa dei neosposi dopo le nozze: come è facile immaginare, l'idillio a tre non durerà a lungo.
Uno di troppo Le commedie hollywoodiane, che continuano ad essere immesse sul mercato con allarmante frequenza, ma che possono contare sullo zoccolo duro di un pubblico sempre più votato al disimpegno, si sa, non riescono ad offrire nulla di nuovo e sembrano ripetere all'infinito le …
Date di uscita e riprese - Tu, io e Dupree è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Novembre 2006 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 14 Luglio 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital, SDDS e DTS. Lingua originale: inglese.
"Dupree! Come diavolo avrà fatto a sbagliare isola?". "Dupree c'è nato, sull'isola sbagliata".
Resta lì, bestione! Non ti conviene, perché quando mi girano, mi escono dalle palle sette diversi tipi di fumo!
Attualmente Tu, io e Dupree ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Tu, io e Dupree e le nomination:
Tu, io e Dupree è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Tu, io e Dupree
2007 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In DVD dal 21 Febbraio per la Universal Pictures il film con Owen Wilson e Kate Hudson.
Due conferme in testa alle top ten degli incassi in Italia e USA: da noi Scorsese, oltreoceano l'incredibile 'Borat'.
Tra film d'autore ed intrattenimento in egual misura, diamo un'occhiata alle uscite cinematografiche di questo week-end.
Una colorata commedia che nulla aggiunge al filone in cui si inscrive, ma che può contare su un cast di tutto rispetto: l'ennesimo film fatto di tormentoni e scene sceme ad hoc.
'Fast and Furious' scavalca 'Silent Hill' e conquist la vetta della classifica italiana. In USA, continua la cavalcata di Depp e compagni, che si confermano al primo posto.