Tres bodas de más è un film del 2013 diretto da Javier Ruiz Caldera con Inma Cuesta e Martiño Rivas. Durata: 94 min. Paese di produzione: Spagna.
C'è qualcosa di peggio che essere invitati al matrimonio del tuo ex-fidanzato? Certo! Quando accade tre volte in un mese, quando non sai come dire di no e quando l'unica persona che puoi convincere a venire con te è il nuovo stagista.
Matrimoni, Europe e pregiudizi Cominciamo col dire che gli Europe, in Spagna, non sono mai passati di moda. Indizio di tale assunto è la colonna sonora della scoppiettante commedia matrimoniale Tres Bodas de Mas. Sorta di Quattro matrimoni e un funerale senza funerale condito con …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tres bodas de más è: 05 Dicembre 2013 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Barcelona, Barcelona. Catalonia, Spagna Canet …
Venezia 2013 - Presentato in concorso alla decima edizione delle Giornate degli autori (Venice Days), all'interno della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2013.
Attualmente Tres bodas de más ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Tres bodas de más e le nomination:
Tres bodas de más è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
Il film si rivela fantasioso, a tratti parodistico a tratti sarcastico, nel prendere di mira molte delle idiosincrazie della moderna vita sentimentale.