Tre cuori (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Tre cuori (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • RendezVous: Chiara Mastroianni madrina della sesta edizione

    RendezVous: Chiara Mastroianni madrina della sesta edizione

    L'attrice sarà protagonista di una masterclass insieme al regista di Tre cuori Benoit Jacquot.

  • Weekagenda: Interstellar e Doraemon

    Weekagenda: Interstellar e Doraemon

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 3 al 9 novembre. In sala arriva il film di Nolan ma anche i biopic su Califano e James Brown. In TV al via le nuove stagioni di The Newsroom e Hot in Cleveland.

  • France Odeon 2014 stasera al via

    France Odeon 2014 stasera al via

    Grande serata d'apertura giovedì 30 ottobre con la consegna del Premio L'Essenza del Talento a Laura Morante. Sul palco dell'Odeon anche l'attore Luca Zingaretti e il regista Benoît Jacquot.

  • France Odeon 2014: ospiti Laura Morante e Luca Zingaretti

    France Odeon 2014: ospiti Laura Morante e Luca Zingaretti

    Al festival d'apertura della 50 Giorni 2014, ospiti Laura Morante, Sabine Azéma, Luca Zingaretti, Caroline Silhol, Deborah François, Benoît Jacquot, Marc Fitoussi e Stéphane Demoustier. In programma l'omaggio a Alain Resnais e il convegno internazionale Belle toujours. La legge francese sul cinema.

  • Recensione Tre cuori (2014)

    Recensione Tre cuori (2014)

    Un uomo si innamora all'istante di una sconosciuta che poi perde di vista; ripiegherà, senza saperlo, sulla sorella della donna e metterà la sua vita a repentaglio in una situazione claustrofibica. L'amore secondo Jacquot, in concorso a Venezia 71, è un sentimento mellifluo e inappagante.

  • Venezia 2014, Tre cuori per Jacquot

    Venezia 2014, Tre cuori per Jacquot

    In lizza per il Leone d'Oro, il film dell'autore francese è un giro di valzer tra cuori feriti, uomini e donne che si incontrano, si amano e si perdono di vista; 'Non è sbagliato vedere nel film i grandi melodrammi di Hollywood. Più John Stahl e Leo McCarey che non Douglas Sirk, però. In ogni caso, c'è chi ha voluto vederci anche Francois Truffaut, ma sono solo congetture', ha spiegato Jacquot.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 4

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 4

    Seguite la quarta giornata della Mostra di Venezia insieme a noi: un diario semi-serio aggiornato fino a tarda serata sul nostro Festival. Un'avventura che potrebbe riservare grandi sorprese.

  • Venezia 2014, è il giorno di Al Pacino

    Venezia 2014, è il giorno di Al Pacino

    L'attore presenta ben due film, Manglehorn e The Humbling. Catherine Deneuve è nel cast di 3 Coeurs, intreccio amoroso di Benoit Jacquot. In Orizzonti debutta Senza nessuna pietà con Pierfrancesco Favino.

  • Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi.

  • Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Dopo aver snobbato Cannes, nel concorso della 71esima Mostra del Cinema di Venezia troviamo l'acclamato Fatih Akin, il Pasolini di Abel Ferrara, Manglehorn con la star Al Pacino e i francesi 'Tre cuori' e 'Loin des hommes'. Fuori concorso arrivano De Oliveira, Joe Dante, Lars von Trier, James Franco e Sabina Guzzanti.

  • Venezia 2014: Benoît Jacquot e François Ozon in concorso?

    Venezia 2014: Benoît Jacquot e François Ozon in concorso?

    I media francesi darebbero per (quasi) certa la presenza di Trois Coeurs di Jacquot e The New Girlfriend di Ozon in concorso .