Tutti i contenuti su Trash (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Premiato dal pubblico al festival di Roma e nominato ai Bafta, è arrivato adesso in homevideo il bel film del regista britannico scritto da Richard Curtis. Video in alta definizione e audio sono ad ottimi livelli, peccato per la completa assenza di extra.
Tra le uscite di questa settimana, da segnalare il bel film di Stephen Daldry tratto dal romanzo di Andy Mulligan, e il terzo capitolo della saga di Dragonheart, nata nel 1996.
Il produttore Eric Fellner parla in una video intervista esclusiva del film interpretato da Martin Sheen e Rooney Mara, che approda in homevideo il 25 marzo.
L'arrivo in alta definizione del cult con David Bowie e il DVD della Palma d'Oro a Cannes sono le principali proposte homevideo della settimana. Ma spazio anche al direct to video Il tempo di vincere e alla divertente commedia Bastardi in divisa.
Dal 17 al 20 dicembre all'Auditorium Parco della Musica e in alcuni cinema della città saranno proposte Anteprime e grandi conferme della stagione cinematografica: da Il Ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores a Paddington di Paul King. Confermate le date della prossima edizione nella seconda metà di ottobre 2015.
Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 24 al 30 novembre. Al cinema arriva 'Ogni maledetto Natale' ma il 25 e 26 novembre, a contendersi la scena in sala saranno Michael Jackson e David Bowie! Sulla CBS ritorna The Mentalist con la settima stagione della serie.
Tra i film premiati dagli spettatori del Festival di Roma, Trash, Haider e Fino a qui tutto bene.
Trionfa la pellicola on the road di Gren Wells. premio speciale della giuria alla pellicola brasiliana di Stephen Daldry.
La sezione indipendente del Festival di Roma festeggia un aumento di presenze grazie a ospiti come Kevin Costner, Stephen Daldry e Jean-Pierre Jeunet.
Masterclass con Stephen Daldry e red carpet animati con due icone: Doraemon, e l'Orsetto Paddington in anteprima mondiale, in compagnia di Francesco Mandelli.
Favola metropolitana per il regista di Billy Elliot che adatta per il grande schermo il romanzo di Andrew Mulligan, parlandoci di tre ragazzini coraggiosi e del loro folle piano per sconfiggere un politico corrotto.
Presentato il nuovo film del regista inglese, storia di tre ragazzini brasiliani che ritrovano un portafoglio dal contenuto misterioso e pericoloso, che li porterà a scoprire quanto siano corrotti e pericolosi gli amministratori della città in cui vivono; al loro fianco una missionaria interpretata da Rooney Mara; "Per un inglese come me abituato al cinismo e alla depressione, questo film è stata una buona medicina", ha raccontato il cineasta britannico.
Dopo l'accoglienza calorosa all'Auditorium, Tomas Milian incontra gli studenti delle superiori a Ostia. Proiezioni in anteprima, incontri, eventi speciali: il primo weekend della nona edizione ospita Trash di Stephen Daldry, Buoni a nulla di Gianni Di Gregorio, gli incontri con Clive Owen e Asia Argento.
Annunciate due nuove masterclass con i registi Jean-Pierre Jeunet e Stephen Daldry.
Cinema indie, cartoons, masterclass e supereroi in arrivo a Roma. Tra le anteprime più attese Guardiani della Galassia, The Young and Prodigious Spivet, con Helena Bonham Carter, e Black and White che porterà a Roma Kevin Costner.
Arrivano le prime immagini di The Homesman, presentato al festival di Cannes, mentre Trash arricchirà il programma di Roma.
Tra le anteprime internazionali anche il romantico Scrivimi ancora, con Lily Collins e l'interprete di Hunger Games Sam Claflin, e Black and White, con la star Kevin Costner. Attesa per Stoneheart Asylum di Brad Anderson.
I due attori entreranno in contatto con la realtà dei bambini che lottano per sopravvivere nel Terzo Mondo nei panni di una dipendente di una ONG e di un prete.
I due autori porteranno al cinema il best seller di Andy Mulligan Trash.