Trash in DVD e Blu-ray: una video intervista esclusiva

Il produttore Eric Fellner parla in una video intervista esclusiva del film interpretato da Martin Sheen e Rooney Mara, che approda in homevideo il 25 marzo.

Stephen Daldry è esperto in storie dedicate all'infanzia, Richard Curtis, da parte sua, è il signore incontrastato della commedia romantica inglese. I due, il primo alla regia e il secondo alla sceneggiatura, hanno dato vita a Trash, un viaggio di crescita all'interno delle favelas brasiliane. Il film, dopo aver ottenuto al Festival di Roma il Premio BNL del pubblico a miglior film e una nomination ai BAFTA, ora si prepara ad uscire in DVD e Blue - ray dal 25 marzo, distribuito da Universal Pictures Italia. Tra i protagonisti Rooney Mara e Martin Sheen, insieme a tre meninos de rua nei panni dei protagonisti; Rickson Tevez, Luis Eduardo e Gabriel Weinstein.

E proprio la scelta dei ragazzi è stata fondamentale per portare sullo schermo il romanzo omonimo di Andy Mulligan, come spiega il produttore Eric Fellner in questa video intervista. "Non abbiamo deciso nulla finché non abbiamo trovato loro. La loro autenticità, il loro coraggio, il loro umorismo e la loro anima trasuda da ogni immagine. E Stephen è un regista molto artistico che non girerebbe mai un film senza gli attori giusti. Quindi il casting è stato molto importante- E' la prima cosa cui abbiamo pensato. Siamo partiti dai ragazzi per girare questo film."