Touch of the Light (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Touch of the Light (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Giffoni Experience in Macedonia

    Giffoni Experience in Macedonia

    La prima edizione del festival, con una giuria di 500 giovani provenienti da sei Paesi, si terrà a Skopje dal 17 al 22 ottobre. In programma film, dibattiti, laboratori, mostre e una retrospettiva in memoria di Giuliano Gemma.

  • Far East Film 15: orgoglio e prospettiva

    Far East Film 15: orgoglio e prospettiva

    La quindicesima edizione del festival friulano ha mostrato un'ottima selezione, che ben riflette la varietà ed eterogeneità delle cinematografie rappresentate. Uno sforzo importante per una manifestazione che vuole continuare a vivere, nonostante i consistenti tagli di budget.

  • Far East Film 2013: trionfa How To Use Guys With Secret Tips

    Far East Film 2013: trionfa How To Use Guys With Secret Tips

    L'irresistibile commedia del coreano Lee Won Suk si è aggiudicata, a furor di popolo, il Gelso d'Oro 2013. Sul podio anche la Thailandia e Hong Hong. La quindicesima edizione chiude con 50.000 spettatori.

  • Far East Film: premiato il coreano How To Use Guys With Secret Tips

    Far East Film: premiato il coreano How To Use Guys With Secret Tips

    La commedia sudcoreana di Lee Won-suk si è aggiudicata il premio del pubblico nella quindicesima edizione del festival friulano. Premiati anche il taiwanese Touch of the Light e il nipponico It's me, It's me, rispettivamente con il Black Dragon Audience Award e il MyMovies Audience Award.

  • Oscar 2013: No e gli altri rivali di Cesare deve morire

    Oscar 2013: No e gli altri rivali di Cesare deve morire

    Ecco una rapida carrellata sui candidati all'Oscar per il miglior film straniero dei cinque continenti.