Torno indietro e cambio vita è un film del 2015 diretto da Carlo Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Marco ha una vita tutto sommato piacevole, ha una moglie, un figlio e un buon lavoro, insomma poco di cui lamentarsi. tutto crolla quando la moglie, con la quale è sposato da 25 anni, gli dice che è innamorata di un altro uomo, che vuole la separazione e lo invita a lasciare la loro casa. L'amico di sempre Claudio gli da una mano e mentre passeggiano insieme si ritrovano a pensare a cosa accadrebbe se avessero la possibilità di tornare indietro nel tempo. Poi un incidente e il salto nel tempo fino a qualche giorno prima dell'incontro tra Marco e la donna che sposerà.
Attualmente Torno indietro e cambio vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Torno indietro e cambio vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Torno indietro e cambio vita
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Torno indietro e cambio vita
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera 26 aprile su Rai 1 va in onda Torno indietro e cambio vita: trama, cast e alcune curiosità del film con Raoul Bova.
Alcuni personaggi di Torno indietro a cambio vita sono ispirati, più o meno esplicitamente, a quelli presenti in Ritorno al futuro, Flashdance e 610 di Lillo e Greg.
Non sono numeri paragonabili a quelli del resto del mondo , ma anche da noi il film di Colin Trevorrow non ha certamente lasciato indifferente il pubblico e si conferma saldamente in vetta al secondo weekend.
L'attualità politica potrebbe prendere il sopravvento in uno dei prossimi film dei Vanzina, intitolato Il mondo di mezzo.
La nuova commedia dei fratelli Vanzina sarà distribuita al cinema da 01 Distribution il 18 giugno. Nel cast anche Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. Ecco un video in esclusiva per i nostri lettori.