Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (FILM TV) (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (FILM TV) (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • WGA 2012: trionfano Woody Allen e Alexander Payne

    WGA 2012: trionfano Woody Allen e Alexander Payne

    Paradiso amaro e Midnight in Paris hanno battuto i rivali nella sezione cinema. Premi per le serie Breaking Bad, Modern Family e Homeland in ambito TV.

  • WGA 2012: ecco le nomination per la TV

    WGA 2012: ecco le nomination per la TV

    Da Il trono di spade ad Homeland, le nuove serie USA si affermano ai WGA accanto a show già affermati come Breaking Bad e The Good Wife. Tra i film per la TV candidature per Too Big to Fall, Mildred Pierce e Cinema Verite.

  • Roma 2011, giorno 7: la kryptonite sul red carpet

    Roma 2011, giorno 7: la kryptonite sul red carpet

    Faenza fuori concorso con 'Un giorno questo dolore ti sarà utile' insieme a 'Too Big to Fail'. 'Love for Life' e il film di Cotroneo sono gli ultimi in concorso.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • Roma 2011: Richard Gere, Michael Mann e il crollo dell'economia

    Roma 2011: Richard Gere, Michael Mann e il crollo dell'economia

    Too Big To Fail, colossal finanziario diretto da Curtis Hanson, sarà una delle pellicole di punta del Festival di Roma. Tra gli ospiti il regista Michael Mann, la star Richard Gere, e il faccia a faccia tra Scamarcio e Rubini. Evento speciale per i fan di Twilight.

  • X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    Settimana di trailer mozzafiato, da X-Men: l'inizio a Transformers: The Dark of the Moon, da Immortals a Harry Potter e i doni della morte.

  • Paul Giamatti e James Woods troppo grandi per fallire

    Paul Giamatti e James Woods troppo grandi per fallire

    Le due star, insieme a William Hurt, Billy Crudup, Topher Grace e Cynthia Nixon saranno protagoniste del colossal finanziario dedicato alla crisi di Wall Street diretto da Curtis Hanson.